AUTOPROMOTEC 2019: CHE BELLO RITROVARVI TUTTI!

14 giugno 2019

17 padiglioni, 1.676 espositori da 53 Paesi diversi e 119.000 visitatori: sono i numeri che confermano, anche per il 2019, quanto Autoprometec sia di fondamentale importanza per il settore dell’automotive. Una fiera biennale che si ripete oramai da 28 anni senza mai stufare i visitatori da tutto il mondo!

All’evento più importante dell’anno Salvadori non si è fatto certo trovare impreparato: e così dal 22 al 26 maggio al polo fieristico di Bologna ha allestito uno stand di 104 metri quadri, ospitando un vasto pubblico sia di professionisti sia di semplici appassionati delle due e quattro ruote.

Nei cinque giorni di fiera la curiosità dei visitatori si è focalizzata soprattutto sul nuovo catalogo Retreading 2019, che è andato letteralmente a ruba, con le ultime novità in fatto di attrezzature e accessori per la ricostruzione, riparazione e manutenzione degli pneumatici e dei nastri trasportatori.

Tutti i visitatori hanno inoltre avuto modo di apprezzare e toccare con mano i numerosi prodotti esposti, tra i quali è doveroso menzionare i top products estrusori e stallonatori.
Grande interesse hanno suscitato anche i prodotti per la ricostruzione made by Salvadori come le lame, gli scorticatori, le mole per metallo, le frese.

Dal Kosovo alla Cina, dagli Emirati Arabi al Sudafrica, dall’India al Giappone: per il team Salvadori è stata un’occasione preziosa per incontrare ricostruttori e gommisti provenienti da tutto il mondo, oltre che ritrovare e salutare i clienti consolidati, con cui Salvadori ha instaurato negli anni una collaborazione duratura e proficua.

Che altro aggiungere! Grazie a voi tutti che siete venuti a trovarci e che avete mostrato entusiasmo per un brand che è garanzia di qualità da più di 35 anni.

Se anche tu eri presente a Autopromotec metti il tuo like!

Non sei passato a trovarci? Peccato… rimani in contatto con noi per conoscere dove incontrarci nuovamente, Iscriviti alla nostra newsletter.