Azienda

Innovare, leggere il presente, guardare lontano.
In 35 anni di storia, Salvadori ha messo la sua esperienza a servizio di chi opera nel settore gomma: non solo prodotti ma anche progetti, consulenza e realizzazioni di impianti di riciclaggio.

La nostra storia

Certe storie, a guardarle a ritroso, portano i segni del loro destino: quella di Salvadori, fin da subito, sa di intuizione e creatività, due caratteristiche di un'azienda ormai centrale nel settore della ricostruzione, riciclo e trasformazione della gomma.

Si comincia nel 1983, grazie a Giorgio Salvadori, con la ricostruzione dello pneumatico: un progetto familiare che ha già in sé l'obiettivo del riciclo e che conquista il mercato italiano e tedesco.

Nel 1990 arrivano le prime macchine per ridurre la gomma e lo spazio occupato dagli pneumatici: un bisogno trasformato in valore e in soluzione.

Poi è il tempo delle macchine per lo stampaggio di nuovi manufatti: la gomma diventa vera e propria risorsa, una materia prima con cui creare prodotti, a loro volta riciclabili.

Oggi Salvadori opera in 120 paesi, supportando le aziende e i loro progetti.

Mission

Offrire un servizio completo è da sempre l’obiettivo di Salvadori. La cura del cliente parte dall’attenzione che si dedica ad ogni richiesta: l’assistenza che inizia ad ogni nuovo ordine, il servizio post-vendita, l’ascolto di specifiche esigenze e la messa a punto di prodotti ad hoc.

Nel team Salvadori ogni professionista contribuisce a dare valore ai clienti, ai prodotti e all’azienda stessa.

1983 Fondazione

35 anni di esperienza nel settore gomma

120+ Paesi

serviamo i nostri clienti in oltre 120 paesi

9 Collaboratori

competenza, professionalità, cortesia e puntalità

12 Lingue

parliamo la vostra lingua

3.500+ Articoli

una vasta gamma di prodotti per il ciclo vitale della gomma